rotate-mobile
Cronaca Politeama

Cultura e spettacolo, Francesco Paolo Santoro nuovo dirigente della Cidec

Secondo il presidente della CIDEC provinciale Salvatore Bivona, "il nuovo dirigente possiede tutte le qualità e l'esperienza necessaria per rilanciare il settore della cultura , con particolare attenzione rivolta agli artisti di strada, alle produzioni teatrali e letterarie".

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il palermitano Francesco Paolo Santoro è il nuovo coordinatore provinciale di FederArt, la Federazione che, all’interno della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti, rappresenta e tutela operatori culturali, imprenditori dello spettacolo ed artisti. Santoro, di professione impresario musicale e teatrale, vanta una lunga esperienza anche in qualità di critico d’arte ed è giornalista pubblicista.

L’incarico gli è stato conferito dal presidente provinciale della Cidec Salvatore Bivona che, in una nota, auspica “l’intensificazione delle iniziative cittadine legate alle arti figurative, alla musica , alla letteratura e alla valorizzazione degli artisti itineranti e di strada, nella piena convinzione che la cultura possa generare nuove forme di benessere e di economia”. “Santoro – spiega Bivona – saprà di certo fornire un notevole impulso al settore, che a Palermo annovera tanti talenti anche nell’ambito delle maestranze”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cultura e spettacolo, Francesco Paolo Santoro nuovo dirigente della Cidec

PalermoToday è in caricamento