rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

"Nessuna tassa per tv spazzatura", blitz di Forza Nuova davanti sede Rai

Così come in altre città, i militanti hanno lasciato scatoloni a forma di televisore pieni di sacchi di spazzatura e lamentano "palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti"

Blitz di Forza Nuova davanti alla sede Rai di viale Strasburgo. Così come in altre città, i militanti hanno lasciato scatoloni a forma di televisore pieni di sacchi di spazzatura, accompagnandoli con i cartelli "Nessuna tassa per la Tv spazzatura".

"Questa è la Tv di Stato - si legge in un post su Fb - una scatola vuota, piena solo di programmi spazzatura che narcotizzano le menti del popolo italiano. Altro che riduzione dell'imposta! Il canone in bolletta diventa un prelievo forzoso - con sanzioni esorbitanti per chi oserà evadere una delle tasse più odiose e fuori dal tempo - fondato sul semplice possesso di uno strumento e su un’implicita, e presunta, adesione all’offerta faziosa della Rai, fatta di palinsesti ridicoli e fatiscenti, volgarità, propaganda gender, risse create ad arte e pseudo approfondimenti palesemente allineati all’imposizione del pensiero unico politicamente corretto". "A ciò si aggiunga - conclude la nota - la scandalosa omertà sui costi del carrozzone, sui compensi dei boss di nomina politica e delle varie 'star' e la reale portata della raccolta pubblicitaria, con un'invadenza degli spot che rende il cosiddetto servizio pubblico identico alla spazzatura, gratuita, trasmessa dai 'privati'. Per questa tv spazzatura, nessuna tassa è legittima, ogni contributo imposto è una schiavitù subìta! La ribellione fiscale sarà l’inizio della ribellione mentale e spirituale!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuna tassa per tv spazzatura", blitz di Forza Nuova davanti sede Rai

PalermoToday è in caricamento