rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Forza Italia: "Il Comune istituisca la Giornata della famiglia"

Il gruppo consiliare ha presentato una mozione per chiedere che il capoluogo siciliano sia la prima realtà in Italia ad istituire il Family day, voluto fortemente dall'Onu e previsto per il prossimo 15 maggio

La famiglia, i valori che questa rappresenta e nutre, è il presidio di una società solida e sana. È per questo che il gruppo consiliare di Forza Italia a Palermo ha presentato una mozione per chiedere che la città siciliana sia la prima in Italia ad istituire la giornata della Famiglia, voluta fortemente dall’Onu e prevista per il prossimo 15 maggio.

Questa mattina a Palazzo delle Aquile, il consigliere Angelo Figuccia, il capogruppo Fi al Comune, Giulio Tantillo, insieme a tutti gli altri consiglieri comunali del movimento azzurro, ai deputati regionali, Marco Falcone e Vincenzo Figuccia, al senatore Lucio Malan, all’assistente sociale Francesco Brancato e al ministro della Chiesa Evangelica, Sandro Oliveri, hanno tenuto una conferenza stampa sul tema.

LEGGI ANCHE - FIGUCCIA: "GAY MALATI, LA SCIENZA SBAGLIA"

Il vicecapogruppo di Forza Italia all’Ars, Vincenzo Figuccia: “La famiglia è il pilastro della società, insegna ad ogni individuo i valori della solidarietà e del rispetto, rappresenta il primo avamposto della legalità. Auspichiamo che Palermo diventi la prima città italiana a fare propria l’iniziativa dell’Onu. La giornata della Famiglia sarà spunto di riflessione, ma dovrà soprattutto vedere protagonisti i giovani studenti. Siamo pronti a lavorare insieme all’Amministrazione comunale per concertare iniziative volte a sensibilizzare le nuove generazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "Il Comune istituisca la Giornata della famiglia"

PalermoToday è in caricamento