rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sperone / Via Filippo Pecoraino

Forum, rapina con pistola al McDonald's: in fuga con l'incasso

Tre uomini a bordo di una Panda di vecchio modello, si sono avvicinati allo sportello del fast food - inaugurato da poco - per pagare. Poi hanno costreto il cassiere a consegnare l'incasso (700 euro). Indaga la polizia

Rapina notturna al McDonald's del Forum di Brancaccio. Tre uomini, poco dopo la mezzanotte, a bordo di una Panda vecchio modello, attraversando la corsia esterna del fast food, si sono avvicinati allo sportello per pagare. Poi, col volto coperto dallo scaldacollo, con una mossa repentina hanno puntato una pistola contro il cassiere, che è stato costretto a consegnare l'incasso della giornata precedente. Il tempo di arraffare il bottino e poi schizzare via.

Ancora sotto shock, il dipendente ha chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti si sono messi subito sulle tracce dei rapinatori. Le ricerche si sono estese su tutto il territorio Brancaccio, ma ancora senza esito. Il locale preso di mira è stato da poco inaugurato. Il bottino della rapina ammonta a 700 euro. Elementi interessanti potrebbero emergere dai filmati delle telecamere di sicurezza. "Stiamo vagliando anche questa possibilità - dicono dalla questura -. Stiamo indagando per riuscire a trovare presto i rapinatori, ci stiamo muovendo a 360 gradi".

Appena la settimana scorsa in due hanno fatto irruzione al negozio di articoli sportivi Cisalfa, portando via 70 mila euro.

(Ha collaborato Piero Longo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum, rapina con pistola al McDonald's: in fuga con l'incasso

PalermoToday è in caricamento