← Tutte le segnalazioni

Altro

"Forum, non ho dato i soldi al posteggiatore e ho trovato l'auto rigata"

Redazione

Via Filippo Pecoraino · Sperone

Intorno alle 14 di ieri (domenica 9 ottobre) sono andata al Forum. Non ho voluto dare i soldi al posteggiatore (abusivo ) dato che il parcheggio l'avevo trovato da sola. Al ritorno dal centro commerciale ho trovato il lato destro della mia macchina, bucato e strisciato con una chiave.
 

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Mariella Scozzola

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Il punto e che più di una volta ho visto gli addetti alla sorveglianza del Forum "familiarizzare" con questi personaggi invece di cacciarli o chiamare le forze dell' ordine. Se glielo fai notare rispondono SEMPRE la stessa cosa "ora interveniamo". Contrariamente li vedi fare i gradassi e marpioni come se fossero l' ordine costituito (senza averne alcun titolo poichè ricordiamoci non sono neppure guardia giurate) con anziani e ragazzine.

  • Grazie Alessandro. Mail inviata ora speriamo che si attivino al più presto

  • Per prima cosa avresti dovuto denunciarlo alla direzione del centro commerciale e subito dopo chiamare i carabinieri e fare apposita denuncia. Questi posteggiatori abusivi hanno rotto e hanjo rotto con i loro comportamenti da codardi. Come dice bene Ettore purtroppo il forum che sicuramente sa tutto dovrebbe intervenire e allontanare il poateggiatore...peccato che non lo fanno altrimenti avrebbero ripercussioni sul forum stesso. Ognuno si guarda le proprie tasche e questo è davvero schifoso. Denuncia ai carabinieriiiiiiiiiiii non perdere tempo.

  • ritengo che dovrebbe essere interesse dei gestori di forum attivarsi contro i posteggiatori abusisi affidando il controllo dei parcheggi alle guardie giurate. Se loro non intendono farlo, è preferibile scegliere un altro centro per i propri aquisti.

  • Tempo fa ho provato a mandare una segnalazione, proprio qui, a Palermotoday, dove dicevo che avevo notato persone losche al parcheggio che chiedono soldi quando parcheggi, cominciando a sospettare proprio dell'arrivo dei parcheggiatori. La segnalazione nemmeno è stata pubblicata ... Ora i responsabili del Forum devono attivarsi con la sorveglianza, diversamente anche quella, come il resto di Palermo diventerà terra di nessuno.

  • La legge non funziona... queste persone dovrebbero essere arrestati... ma lo stato se ne frega... tanto da loro non vanno...loro sono sempre con le scorte... e nessuno gli dà fastidio !!! Pene e leggi severe per chi delinque, l'Italia è allo sbando e soprattutto il meridione in generale !!! solo in Italia esistono i parcheggiatori abusivi... come mai ???

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento