Cronaca

"Il futuro mette radici": Forum, ogni albero ha il nome di un bambino

Anche Orlando alla manifestazione che si è svolta nella zona Baglio Villa, all'interno del centro commerciale, accanto al capolinea della linea 1 del tram

“Il futuro mette radici”. Si chiama così la manifestazione che si è svolta nella zona Baglio Villa, all'interno del centro commerciale Forum, accanto al capolinea della linea 1 del tram che collega il quartiere Roccella–Brancaccio alla stazione centrale.  

Durante la cerimonia organizzata dal centro commerciale Forum, sono sono stati piantumati alcuni alberelli che da oggi portano il nome di alcuni bambini nati a Palermo dopo il 21 maggio 2016. I primi bambini che hanno avuto dedicato un alberello sono Maysa, Francesco, Luna, Andrea, Alessandro e Aurora. Alla manifestazione era presente anche Orlando. “Questa – ha il sindaco, presente insieme all'assessore all'assessore al Verde, Sergio Marino e ai consiglieri comunali, Alessandra Veronese e Juan Catalano oltre allo staff del Forum – è la dimostrazione dell'amore che l'intera città ha per la natura ed è anche l'impegno mantenuto da parte dell'amministrazione comunale di assegnare ad ogni bambino nato a Palermo dopo il 2012 un albero come vero segnale di speranza e di futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il futuro mette radici": Forum, ogni albero ha il nome di un bambino

PalermoToday è in caricamento