Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I, 1

Foro Italico, gli rubano lo smartphone mentre scatta una foto

La vittima ha però fermato una pattuglia della guardia di finanza che ha individuato il ladro nella vicina via Lincoln e lo ha arrestato. Il cellulare è stato restituito al proprietario

Il canovaccio è il solito, come accade spesso nell’ultimo periodo: il ladro scippa lo smartphone dalle mani del proprietario e si dà alla fuga. Solo che stavolta la vittima del furto ha fermato una pattuglia di finanzieri che ha individuato e bloccato il malvivente restituendo il cellulare al proprietario.

E’ successo ieri al Foro Italico. La pattuglia delle fiamme gialle è stata fermata da una persona, che ha raccontato ai finanzieri di aver subito da poco il furto dello smartphone mentre stava facendo delle foto ai propri familiari.

I militari, ottenuta una breve descrizione della fisionomia e dell’abbigliamento dell’autore del furto, si sono messi subito sulle sue tracce. Il ladro, individuato nella vicina via Lincoln, ha subito tentato di fuggire lanciando per strada il telefono. Ma i finanzieri sono riusciti a bloccarlo. Riconosciuto subito dopo dalla vittima, il malvivente - G.C., disoccupato e con numerosi e analoghi precedenti penali - è stato tratto in arresto con l’accuso di furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, gli rubano lo smartphone mentre scatta una foto

PalermoToday è in caricamento