rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Foro Italico Umberto I, 1

Foro Italico, barbone picchiato e derubato al Palchetto della Musica

L'uomo secondo il suo racconto è stato circondato da tre banditi, probabilmente extracomunitari, dentro il monumento che lui utilizza come rifiugio per la notte. Alla fine è stato costretto a consegnare i pochi soldi che aveva in tasca: in tutto venti euro

Calci e pugni. Violenta rapina al Foro Italico. Bottino? Né Rolex o iPhone perché la vittima è un barbone, che è stato picchiato e derubato all'interno del palchetto della musica. L'uomo secondo il suo racconto è stato circondato da tre banditi, probabilmente extracomunitari, dentro il monumento che lui utilizza come rifugio per la notte. I malviventi lo hanno pestato fino a quando il malcapitato è stato costretto a consegnare i pochi soldi che aveva in tasca: in tutto venti euro.

Proprio nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana s'era verificata un'aggressione ai danni di un senzatetto. In quell'occasione alcuni giovani hanno versato una latta di vernice bianca addosso ad un tamil nella zona di piazza Scaffa. Il migrante dopo rifiutato qualsiasi tipo di supporto, ha continuato a girovagare per la città completamente ricoperto di vernice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foro Italico, barbone picchiato e derubato al Palchetto della Musica

PalermoToday è in caricamento