Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cronaca Politeama

Formazione gratuita per i professionisti dell'ospitalità

Nuovo appuntamento gratuito con la formazione di Errequadro dedicata al settore ricettivo. Il tema dell'incontro sarà Benchmarking e Brand Reputation Hotel

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Continuano gli appuntamenti di Errequadro con la formazione dedicata al settore ricettivo. Il tema del prossimo incontro sarà "Benchmarking e Brand Reputation Hotel" e si terrà venerdì 20 febbraio alle ore 15.00 a Palermo presso l'Hotel Plaza Opéra.

In aula, insieme ai consulenti di Errequadro, interverranno STR Global, autorevole fonte di dati alberghieri, e TrustYou, lo standard mondiale della reputazione on line, per discutere di competitività e reputazione delle strutture ricettive, con particolare approfondimento di dati e i trend evolutivi del mercato alberghiero internazionale - focus su Italia e Palermo.

Si discuteranno inoltre le opportunità di valorizzazione della relazione con il cliente attuale e futuro con l'impiego di strumenti ad hoc. La presentazione riporterà casi concreti, a dimostrazione di come benchmarking e reputation diventino strumenti imprescindibili per la valutazione dello stato di salute del nostro hotel, per l'individuazione di criticità e di conseguenti interventi migliorativi, in un'ottica di quality management.

Interverranno Marco Malacrida, direttore di STR Global Italia, Vera Roselli, account executive in TrustYou, Paolo Gobbetti, Anna Anello e Teresa Perrone che ricoprono rispettivamente i ruoli di Direttore, CEO e Sales&Marketing Manager di Errequadro. La partecipazione all'incontro è GRATUITA ed è necessaria l'iscrizione.

Sede dell'incontro Hotel Plaza Opéra

Via Nicolò Gallo, 2, Palermo

Per iscrizioni e informazioni:

Tel. +39 091 611 10 62
Mail: info@errequadro.com

O visita: www.errequadro.com/index.php/eventi-e-formazione/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione gratuita per i professionisti dell'ospitalità

PalermoToday è in caricamento