Cronaca

Illuminazione&Fas: la storia infinita Fondi "bloccati" al Comune

Il presindente di Amg ha detto che i progetti di massima sono tutti pronti ma manca un'intesa concreta con l'Amministrazione che deve nominari i responsabili del procedimento. Pergolizzi: "Solo questione di giorni"

Michele Pergolizzi, assessore alle Manutenzioni

Fondi Fas? Una vera storia infinita. In particolare per quelli che dovrebbero garantire la realizzazione di nuovi impianti di illuminazione in tutta la città. Si attende ancora l’ennesima riunione tra Amministrazione comunale ed Amg per fare chiarezza su alcuni punti come la nomina dei Responsabili unici del procedimento e la fatturazione dei lavori. Amg avrebbe le idee chiare su come investire i 17milioni e mezzo di euro.

“Sono ormai pronti, - ha dichiarato questa mattina a Ditelo a Rgs il presidente di Giuseppe Greco - i progetti di massima per la realizzazione degli impianti ma manca una concreta intesa con il Comune. Un’intesa che sia capace di far passare in Consiglio comunale questo provvedimento. Secondo l’assessore comunale alle Manutenzioni Michele Pergolizzi l’accordo con Amg si raggiungerà ben presto: “Si tratta solo di fissare il giorno della riunione per mettere nero su bianco alcuni punti, poi sarà la volta del Consiglio infine il via ai lavori”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Illuminazione&Fas: la storia infinita Fondi "bloccati" al Comune

PalermoToday è in caricamento