rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Giglio in campo contro le leucemie: stelle di Natale in vendita per la ricerca

All’interno della struttura sarà allestito uno stand, dall’8 al 20 dicembre, della campagna dell’Ail “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Fondazione Istituto Giglio di Cefalù scende in campo contro le leucemie aderendo alla campagna dell’Ail “Ogni malato di leucemia ha la sua buona stella”. L’adesione alla raccolta fondi per finanziare la ricerca e sostenere i paziente ematologici è stata condivisa, stamani, nel corso di un incontro tra il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano, e il presidente Ail Palermo-Trapani, Pino Toro. Presente il direttore sanitario del Giglio, Salvatore Vizzi.

Dall’8 al 20 dicembre all’interno della Fondazione Giglio sarà allestito uno stand dove si potranno acquistare stelle di Natale e cioccolatini contribuendo a finanziare la ricerca dell’Ail. “Vogliamo dare il nostro contributo – ha detto il presidente Albano – ad un’iniziativa importante, che si svolge ogni Natale, e lanciare un messaggio nel territorio di solidarietà e di sostegno a chi da sempre è in prima linea per rendere sempre più efficaci le cure contro le leucemie”.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Giglio in campo contro le leucemie: stelle di Natale in vendita per la ricerca

PalermoToday è in caricamento