rotate-mobile
Cronaca Mezzomonreale-Villa Tasca / Via Palmerino

Nuova rete fognaria in via Palmerino, dopo 20 anni la consegna dei lavori

Il cantiere sarà avviato subito dopo le feste dall'angolo di viale Regione Siciliana e le opere proseguiranno per 18 mesi. Il presidente della circoscrizione Moncada: "I cittadini hanno atteso per anni un servizio di prima necessità"

Al via i lavori per la nuova fognatura nel quartiere Calatafimi. Dopo venti anni di attese domani alla presenza dell’Assessore Agata Bazzi, in via Palmerino verranno consegnati i lavori alla ditta aggiudicatrice e, subito dopo, presso la sede della quarta circoscrizione, sarà completato l’iter di avvio dell’opera pubblica.

Oggi, presso l’aula consiliare della circoscrizione, si è svolta una conferenza di servizi e l’incontro è stato un’occasione per presentare, ai numerosi cittadini presenti, l’opera pubblica attesa da moltissimi anni ed illustrare loro le modifiche alla viabilità previste nei diciotto mesi di esecuzione dei lavori. I lavori inizieranno subito dopo le feste da Via Palmerino angolo viale Regione Siciliana e proseguiranno per 18 mesi.

“Sono molto soddisfatto - dichiara il presidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada -. Sarà nostra cura vigilare affinché i lavori si realizzino nei tempi previsti e senza disagi per i cittadini. L’opera pubblica, attesa da moltissimi anni, consentirà ai cittadini di poter fruire di un servizio di prima necessità, per tantissimo tempo negato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rete fognaria in via Palmerino, dopo 20 anni la consegna dei lavori

PalermoToday è in caricamento