rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Zisa

Focus di Linea Verde sullo street food palermitano: protagonista Nino ‘u Ballerino

Una troupe di Linea Verde, storico programma della Rai dedicato alle eccellenze alimentari made in Italy, incontra Nino 'u Ballerino per raccontare le delizie dello street food.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una troupe di Linea Verde, il programma di Rai Uno che da decenni racconta le eccellenze agricole e gastronomiche italiane, incontrerà domani alle 13:00 il più famoso ambasciatore dello street food palermitano nel mondo, Antonino Buffa alias Nino 'u Ballerino.

Le riprese si terranno presso la focacceria di Corso Camillo Finocchiaro Aprile, meta giornaliera di centinaia di palermitani e turisti golosi di pane con la milza, panelle, crocchè e cibo "on the road".

"Sono orgoglioso di ricevere una visita così prestigiosa - afferma il meusaro originario del quartiere Capo - e lieto di avere l'opportunità di mostrare a tutta l'Italia un angolo di Palermo dove il buon cibo e l'amore per il gusto accomunano italiani e stranieri, nel solco di una tradizione che non smette mai di guardare al futuro e all'innovazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Focus di Linea Verde sullo street food palermitano: protagonista Nino ‘u Ballerino

PalermoToday è in caricamento