menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Finiti i lavori sul ponte di via Basile": viale Regione torna alla normalità

Stop alle limitazioni al traffico sulla circonvallazione in direzione Trapani, lato università. Ad annunciare la riapertura delle aree interdette è l'assessore alla Rigenerazione urbanistica e urbana, Emilio Arcuri: "Lavori ultimati prima del termine fissato"

Dopo la riapertura della carreggiata centrale di viale Regione, direzione Trapani - in corrispondenza del ponte Basile - stanno per essere conclusi anche i lavori nelle bretelle laterali. Ad annunciarlo è l'assessore alla Rigenerazione urbanistica e urbana, Emilio Arcuri: "Oggi pomeriggio saranno rimosse le interdizioni stradali sulla circonvallazione direzione Trapani lato università".

Eseguiti alcuni interventi di manutenzione nell’impalcato e in particolar modo nei frontalini, parti sottoposte maggiormente alle intemperie che si erano deteriorate. "Nonostante l’importanza delle arterie stradali interessate dai cantieri, l’organizzazione delle squadre operanti e della polizia municipale - commenta l'assessore - ha cercato di ridurre i disagi alla circolazione e non ultimo, i lavori sono stati ultimati prima del termine fissato". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e Società

Festival di Sanremo: il testo della canzone "Amare" de La Rappresentante di Lista

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento