rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cinisi

Cinisi, lavori nella scuola media conclusi: fine dei doppi turni

L'intervento di messa in sicurezza dell'edificio, per oltre un milione di euro, è sono stato eseguito in circa un anno. Il sindaco Palazzolo: "Una gioia enorme vedere 400 ragazzi entrare felici in classe"

Fine dei doppi turni per gli studenti della scuola media di Cinisi. I lavori per mettere in sicurezza l'edificio si sono conclusi e oggi il "nuovo" plesso Giovanni Meli è stato inaugurato dal sindaco Giangiacomo Palazzolo. "Siamo stati i primi in Sicilia - sottolinea il primo cittadino - a eseguire i lavori finanziati dal Ministero dell’istruzione, ma quello che mi inorgoglisce maggiormente è lo stanziamento di circa 150 mila euro da parte del comune”.

L'intervento, per oltre un milione di euro, è sono stato eseguito in circa un anno. "Nel sentire il suono della campanella e - conclude il sindaco - vedere 400 ragazzi entrare felici nel nuovo plesso Meli ho provato una gioia enorme, questi ragazzi sono il meraviglioso futuro della mia cittadina, meritavano un luogo sicuro dove crescere". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, lavori nella scuola media conclusi: fine dei doppi turni

PalermoToday è in caricamento