rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Pollina

A Finale di Pollina uno sportello automatico di nuova generazione

Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’Atm consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini

Uno sportello automatico di nuova generazione per l’ufficio postale di via Libertà nella frazione di Finale a Pollina. Disponibile tutti i giorni della settimana e in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 

"L’installazione - fanno sapere dagli uffici di Poste - è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante con i sindaci d’Italia, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. Il nuovo ATM Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote".

"L'iniziativa - si legge nella nota - è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese. Poste Italiane coglie l’occasione per ricordare che l’ufficio postale di Finale è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato fino alle 12.35".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Finale di Pollina uno sportello automatico di nuova generazione

PalermoToday è in caricamento