menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Filippo Sciurba, foto da Facebook

Filippo Sciurba, foto da Facebook

Giovane meccanico di Cruillas scomparso da lunedì sera

Da due giorni non si hanno notizie di Filippo Sciurba, 24 anni. Si è allontanato con un'auto, una Golf grigia, ha inviato un sms alla sorella e ha lasciato un biglietto ai genitori: "Tranquilli, perdonatemi per quello che sto per fare"

Da lunedì sera non si hanno più notizie di Filippo Sciurba, 24 anni, meccanico di Cruillas. Il giovane si è allontanato con un'auto, una Golf grigia, a quanto pare dopo l'ennesimo litigio con la fidanzata. I genitori si trovavano fuori casa e Filippo avrebbe dovuto fare rientro per cambiarsi i vestiti, come faceva di solito, e andare in palestra. Il ragazzo, invece,  ha inviato un sms alla sorella di 15 anni in cui ha scritto di riferire ai genitori di stare tranquilli e di perdonarlo per quello che stava per fare. Lo stesso messaggio hanno trovato i genitori in un biglietto, una volta rientrati nel loro appartamento di fondo Di Maggio.

Il padre del giovane, Francesco Sciurba, imbianchino, ha denunciato la scomparsa alla polizia. Su Facebook è stata aperta una pagina per eventuali segnalazioni. Della storia si sta occupando anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Chiunque avesse notizie di Filippo può chiamare i genitori al 320.7297157.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento