rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Fondo Di Maggio

Giovane meccanico di Cruillas scomparso da lunedì sera

Da due giorni non si hanno notizie di Filippo Sciurba, 24 anni. Si è allontanato con un'auto, una Golf grigia, ha inviato un sms alla sorella e ha lasciato un biglietto ai genitori: "Tranquilli, perdonatemi per quello che sto per fare"

Da lunedì sera non si hanno più notizie di Filippo Sciurba, 24 anni, meccanico di Cruillas. Il giovane si è allontanato con un'auto, una Golf grigia, a quanto pare dopo l'ennesimo litigio con la fidanzata. I genitori si trovavano fuori casa e Filippo avrebbe dovuto fare rientro per cambiarsi i vestiti, come faceva di solito, e andare in palestra. Il ragazzo, invece,  ha inviato un sms alla sorella di 15 anni in cui ha scritto di riferire ai genitori di stare tranquilli e di perdonarlo per quello che stava per fare. Lo stesso messaggio hanno trovato i genitori in un biglietto, una volta rientrati nel loro appartamento di fondo Di Maggio.

Il padre del giovane, Francesco Sciurba, imbianchino, ha denunciato la scomparsa alla polizia. Su Facebook è stata aperta una pagina per eventuali segnalazioni. Della storia si sta occupando anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". Chiunque avesse notizie di Filippo può chiamare i genitori al 320.7297157.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane meccanico di Cruillas scomparso da lunedì sera

PalermoToday è in caricamento