rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino

Ventimila presenze in fiera per la "Sposa del mediterraneo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Altro successo firmato Medifiere. Ventimila presenze alla Fiera del Mediterraneo in occasione della rassegna dedicata agli sposi che si è svolta  a partire dal 3 fino a domenica 11 ottobre.  Nove giorni all’insegna dell’eleganza e del buon gusto con le più prestigiose location dove festeggiare il giorno del matrimonio, gli abiti più sontuosi ma anche quelli sobri e più semplici, le auto d’epoca ma anche quelle più moderne e sfarzose come gli ultimi modelli in casa Ferrari e Porsche.

E ancora fiori, mobili, abiti da cerimonia, agenzie di viaggi, fotografi, parrucchieri ed estetisti, tutto, ma proprio tutto quello che serve nel giorno del matrimonio. Centoventi standisti, esperti del settore, provenienti da ogni parte della Sicilia, hanno suggerito e guidato le tantissime coppie di futuri sposi che, in procinto di organizzare il loro matrimonio, hanno avuto modo di conoscere le tendenze del momento. Molti si sono affidati alle esperte wedding planner demandando a loro l’onere dei grandi preparativi.

La numerosa affluenza di visitatori ha confermato ancora una volta l’importanza per i palermitani della rinascita del polo fieristico. Tante anche le famiglie che hanno fatto visita alla Fiera, solo per il gusto di concedersi una passeggiata e rivivere bei momenti. Musica dal vivo e suggestiva atmosfera all’interno del padiglione 20 con musicisti professionisti che hanno allietato i visitatori e mostrato le loro competenze.

“Un grande successo – dichiara Massimiliano Mazzara di Medifiere – che ci riempie di orgoglio. Dopo 8 anni è tornata la Fiera dedicata agli sposi all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo alla quale i siciliani erano molto affezionati e i risultati hanno dimostrato che è stata fortemente gradita". Prossimo appuntamento in Fiera del Mediterraneo con “Medicasa”, la Fiera del mobile e dell’arredamento dal  7 al 15 novembre.  E la “Fiera di Natale” dal 12 al 20 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventimila presenze in fiera per la "Sposa del mediterraneo"

PalermoToday è in caricamento