rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montepellegrino

Fiera del Mediterraneo, una squadra di parrucchieri per aiutare i clochard

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Fiera Campionaria 2015 è anche solidarietà. I volontari dell’associazione Anirbas hanno allestito un vero e proprio salone di bellezza all’aperto tra i viali della Fiera Campionaria, a fianco del padiglione 20, e tutte le sere, dalle 18 alle 24, alcuni volontari dell’associazione, parrucchieri di professione, metteranno a disposizione il loro tempo e il loro lavoro per tutti i visitatori della Fiera che gratuitamente potranno sistemare la piega ai loro capelli.

Sarà chiesto agli utenti un libero contributo che sarà devoluto ai senzatetto della città. I volontari di Anirbas  infatti organizzano ronde notturne e puntualmente, ogni settimana, distribuiscono cibo e vestiario ai clochard e alle famiglie disagiate che hanno bisogno di aiuto per andare avanti. Un’iniziativa originale, quella di Anirbas, di mettere a disposizione dei cittadini, che a loro volta aiutano i bisognosi, le competenze e le capacità dei suoi volontari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Mediterraneo, una squadra di parrucchieri per aiutare i clochard

PalermoToday è in caricamento