rotate-mobile
Cronaca Montepellegrino / Via Anwar Sadat

Torna la Fiera del Mediterraneo, scattano i divieti per le auto

In occasione della Campionaria, l'ufficio mobilità del Comune ha disposto nuovi divieti di sosta in via Sadat e nelle strade limitrofe

Sta per riapre i battenti la Fiera campionaria del Mediterraneo e, contestualmente, scattano i divieti per le auto. Ecco cosa prevede l'ordinanza dell'ufficio mobilità, in vigore da domani al 4 giugno.

Via Anwar Sadat. Nel tratto compreso tra il civico 15 e il civico 20 (lato sinistro nel senso di marcia), divieto di sosta con rimozione. Nel tratto compreso tra il civico 13 e la via Cirrincione (lato sinistro nel senso di marcia), istituzione di cinque posti riservati (dalle ore 10 alle ore 24) alle autovetture al servizio dei disabili muniti di contrassegno, cosi come sono stati istituiti altrettanti cinque posti nel tratto compreso tra la fermata Amat (di fronte al civico 13 e la A. Cirrincione (lato destro nel senso di marcia). Nel tratto compreso tra il civico 58 e la fermata Amat sia sul lato destro nel senso di marcia sia in corrispondenza del lato opposto, sino a prima del civico 13, sosta riservata a ciclomotori e motocicli
disposti a pettine dalle ore 8 alle ore 24.

Piazza Generale Cascino. Nel tratto compreso tra la via A. Sadat e la via Isaac Rabin, senso unico nel senso e ne tratto (0-24)

Via Martin Luther King. Nel tratto compreso tra la via I. Rabin e la via A. Sadat, senso unico nel senso e nel tratto (0-24). Inoltre, nella strada d'accesso all'ingresso principale (lato via Imperatore Federico) viene istituito l divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta 0-24. Nelle strade e piazze sopraindicate e inoltre in via Isaac Rabin è istituito il divieto di sosta, ambo i lati, con rimozione coatta 0-24 per tutti i veicoli con massa superiore a 3.5 tonnellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Fiera del Mediterraneo, scattano i divieti per le auto

PalermoToday è in caricamento