rotate-mobile
Cronaca

Striscia la Notizia riabbraccia Ficarra e Picone, "L'Ora legale" in testa al box office

Periodo fortunato per il duo palermitano, che tornerà a condurre il tg satirico per il tredicesimo anno di fila. Il film intanto è campione d'incassi

Ficarra e Picone tornano per il tredicesimo anno consecutivo Striscia la Notizia. Il duo palermitano si "sistemerà" dietro allo storico bancone del tg satirico da lunedì 6 febbraio per la ventinovesima edizione del fortunato programma di Canale 5, sostituendo Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Un cambio di timone ormai attesissimo da milioni di telespettatori che negli ultimi mesi hanno di nuovo celebrato il successo di Striscia. Un periodo fortunatissimo per Ficarra e Picone: anche questa settimana "L'ora legale" è stato il film più visto in tutta Italia. Più di un milione di persone ha già visto il film (incassi per quasi otto milioni).

E sempre in ottica Striscia, nelle scorse settimane Ficarra e Picone sono stati denunciati da Stefano Callegaro, ovvero il vincitore di MasterChef 2015, il cooking show di SkyUno. La sua partecipazione al programma ha fatto molto rumore visto e considerato che, secondo Striscia la Notizia, dietro al suo trionfo ci sarebbe stato qualcosa di anomalo. Dilettante o professionista? Il dubbio ha portato a chiedersi se l'uomo avesse realmente le caratteristiche di cuoco amatoriale necessarie per partecipare al talent show culinario. I servizi mandati in onda dal noto tg satirico, infatti, hanno dimostrato che Stefano aveva già un curriculum tra i fornelli visto che, raccogliendo la testimonianza di un ex collega, è emerso che Callegaro era stato assunto dalla Knorr. Il pm aveva proposto l'archiviazione del procedimento giudiziario ma il diretto interessato, stando a quanto riporta Libero, avrebbe presentato opposizione denunciando Ricci, Max Laudadio e Ficarra & Picone per diffamazione e stalking in quanto la sua immagine sarebbe stata danneggiata a seguito della messa in onda dei servizi che lo vedevano protagonista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Striscia la Notizia riabbraccia Ficarra e Picone, "L'Ora legale" in testa al box office

PalermoToday è in caricamento