rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ficarra e Picone consegnano un ecografo all'ospedale dei Bambini

E' frutto dei proventi della partita di beneficenza dello scorso giugno Atletico Salvuccio vs Real Valentino. Un altro obiettivo raggiunto dopo la consegna della Tac, avvenuta lo scorso luglio. "Abbiamo realizzato un sogno"

La onlus Maredolce di Ficarra e Picone ha donato ufficialmente questa mattina all’ospedale dei Bambini (Di Cristina) un ecografo, frutto dei proventi della partita di beneficenza dello scorso giugno Atletico Salvuccio vs Real Valentino. Un altro obiettivo raggiunto dopo la consegna della Tac, avvenuta lo scorso luglio. “Grazie ai 22 mila e 11 spettatori che sono venuti allo stadio e alle tantissime donazioni ricevute, abbiamo realizzato un altro sogno”, affermano Ficarra e Picone.

L’ecografo Alpha 7, completo di accessori, sonde e stampanti è stato prodotto dalla Hitachi Medical System spa, ed è costato 40 mila euro. Nella cassa di Maredocle restano ancora 8.013,23 euro che saranno presto destinati ad altro obiettivo. La decorazione decorata del dispositivo è stata fatta gratuitamente da Orma Pubblicità di Orazio Spiga. Sul sito www.ficarraepicone.it, sono disponibili tutti i dettagli delle spese sostenute.

Ficarra e Picone (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarra e Picone consegnano un ecografo all'ospedale dei Bambini

PalermoToday è in caricamento