rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ficarazzi: il comune festeggia San Sebastiano, patrono della polizia municipale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ha preso parte l'amministrazione comunale di Ficarazzi ai festeggiamenti religiosi di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale del territorio, diretta dal comandante Filippo Oliveri. Per la ricorrenza è stata dedicata una Santa Messa, la quale è stata officiata martedì 20 gennaio alle ore 18,00 presso la Chiesa Sant'Atanasio da don Salvatore La Sala.

Per il comandante Oliveri, il momento religioso si è tradotto in un'occasione gradita per radunare i componenti della PM ficarazzese, ultimamente in trincea su problematiche calde come il rispetto della segnaletica di divieto dei mezzi pesanti lungo il Corso municipale, provvedimento in vigore ormai da sei mesi, la lotta all'abusivismo edilizio e ambulante sul territorio e la video sorveglianza del Comune.

I festeggiamenti sacri, spiega Oliveri, non intendono essere motivo di auto celebrazione ma sicuramente coronano la costante presenza della Polizia Municipale sul territorio, la quale ha sempre eseguito quanto stabilito dall'amministrazione.

"... Preghiamo perché la Polizia Municipale operi con spirito di giustizia..", ha predicato don Salvatore La Sala durante la cerimonia.

Maria Luisa Domino, ufficio stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi: il comune festeggia San Sebastiano, patrono della polizia municipale

PalermoToday è in caricamento