rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ficarazzi, meeting del cane: seconda sfilata sotto le stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

In data 18 luglio 2015 a partire dalle ore 16,00 avrà luogo il meeting del cane - seconda sfilata sotto le stelle, la manifestazione cinofila curata dal Club Rosanero e patrocinata dal Comune di Ficarazzi.

L'incontro cinofilo, giunto alla sua seconda edizione, si svolgerà presso Piazza Karol Wojtila (Relax Park), con la collaborazione della Polizia Municipale e del gruppo dei Volontari di Protezione Civile "Eleuterio", i quali si occuperanno in merito all'ordine pubblico dell'evento.

Secondo quanto è stato stabilito da avv. Maria Grazia Pillitteri, assessore allo Sport, turismo e spettacolo, l'evento è aperto ai cani meticci e di qualsiasi razza e stazza. I piccoli a quattro zampe, che prenderanno parte alla manifestazione canina, saranno suddivisi in gruppi sulla base della loro stazza e della loro età (Baby, Juniores, giovani e adulti). Pertanto una prima selezione determinerà i migliori di razza tra i baby, juniores, giovani e adulti con il conseguente raggruppamento e premiazione per età; i cani premiati concorreranno al best show , la mostra finale, in cui una giuria preposta sceglierà i tre migliori in assoluto.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa - Comune di Ficarazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, meeting del cane: seconda sfilata sotto le stelle

PalermoToday è in caricamento