rotate-mobile
Cronaca

Ficarazzi, sindaco accoglie giovani vincitori del campionato di scacchi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il primo cittadino di Ficarazzi, Paolo Francesco Martorana, ha accolto ieri i vincitori ficarazzesi del "Campionato provinciale di scacchi" che si è svolto nei giorni 13 e 14 marzo e organizzato dal centro scacchi di Palermo. Valeria Grimaldi, Riccardo Campanella, Luca Polito e Ruben Coffaro sono i quattro bambini, che hanno rappresentato l'Istituto comprensivo "Francesco Paolo Tesauro" e che hanno vinto il campionato provinciale a squadre under 10.

Inoltre, Ruben Coffaro e Riccardo Campanella hanno ottenuto il podio anche nel campionato provinciale individuale. A questi piccoli giocatori di scacchi, il sindaco Martorana ha rivolto la proprie congratulazioni. Questi bambini, spiega lo stesso primo cittadino, rappresentano delle eccellenze che non solo portano alto il nome dell'istituto ficarazzese ma anche quello del territorio comunale. Grazie al primo posto in classifica, la squadra della "Francesco Paolo Tesauro" accederà direttamente al campionato nazionale a squadre di scacchi, che si terrà il prossimo giugno in Umbria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ficarazzi, sindaco accoglie giovani vincitori del campionato di scacchi

PalermoToday è in caricamento