Successo delle Fiamme Oro della polizia all'International Catania Cup

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La sezione giovanile delle Fiamme Oro della polizia di Stato, mette a segno un altro risultato prestigioso al “1^ International Catania Cup” che si è tenuto al Palazzetto dello Sport Palacatania.

Presenti alla manifestazione 730 atleti provenienti da 6 nazioni e appartenenti a 65 società sportive. Sul gradino più alto del podio sono saliti Marco Pacuvio, per la categoria - 54 Senior Rosse e Davide Miceli per la - 45 Cadetti  A Cinture Verdi/Blu;  argento per Simone De Martino -59 Juniores Rosse, Girolamo Abramo nella -63 Senior Rosse e Marco Maniaci -37 Cad A verdi/blu; invece conquistano la medaglia di bronzo Virginia Valenti, Umberto Losardo, Maria Buccheri, Pietro Tripiciano e Maria Buccheri, a un passo dal podio anche Giovanni Vitale e Alessandro Di Cristofalo.

La sezione giovanile Fiamme Oro della polizia di Stato allenata dal tecnico Antonino Cutugno chiude una stagione sportiva veramente eccezionale, inserendosi come realtà nel territorio palermitano in un progetto che vede lo sport all'nsegna della legalità e dei sani principi.

Torna su
PalermoToday è in caricamento