Venerdì, 18 Giugno 2021
Cronaca

"SuperSic sempre nei nostri cuori" Fiaccolata in moto per Simoncelli

Centinaia di appassionati si sono dati appuntamento nei pressi di piazzale Lennon con bandiere tricolori. Hanno sfilato fino alla Cala dove è stato osservato un minuto di silenzio e un rombo di motori

Uno degli striscioni dedicati a Marco Simoncelli (foto Pina Meli)

Il tributo di Palermo a Marco Simoncelli. Ieri sera centinaia di appassionati della moto si sono dati appuntamento in piazzale De Saliba, nei pressi di piazzale Lennon (ex piazza Giotto) per ricordare Sic con bandiere tricolori. Hanno sfilato in moto, in scooter, in auto o in bici per via Notarbartolo, via Libertà, via Maqueda fino alla stazione Centrale e poi via Lincoln fino alla Cala. Per poi concludere un minuto di silenzio e un rombo di motori per rendere omaggio a Simoncelli e agli “amici biker deceduti”. Un pensiero è andato anche a Samir Naser, il giovane di 35 anni morto in un incidente in moto a Villabate poche ore dopo il pilota della Moto Gp.

L’evento è stato organizzato da Fiaccolata a Palermo in memoria di Marco Simoncelli
Nazareno Rovella

Leggi tutto: https://www.palermotoday.it/cronaca/fiaccolata-ricordo-marco-simoncelli-palermo.html#commentLast_0
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/PalermoToday/115632155195201
e il tam tam si è subito sparso anche tramite Facebook. “Credo sia doveroso rendere omaggio ad un grande campione del motociclismo italiano – si legge nell'evento creato sul social network - che a causa di un incidente ci ha lasciato solo le sue vittorie, i suoi ricordi. Restiamo vicini al dolore di ogni motociclista che porta dentro con se il dispiacere di aver perso un fratello biker”.  
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"SuperSic sempre nei nostri cuori" Fiaccolata in moto per Simoncelli

PalermoToday è in caricamento