rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gli organizzatori del Teatro del Fuoco cercano volontari: come candidarsi

Avranno il compito di assistere gli artisti, fornire informazioni sul programma e sui luoghi del Festival nel periodo che precede l’evento, occuparsi di alcuni aspetti organizzativi. E' previsto un rimborso spese

Per l’undicesima edizione del Teatro del Fuoco, manifestazione che quest’anno si svolgerà a Palermo ed in altri luoghi della Sicilia la prima settimana di agosto, si cercano giovani intraprendenti e dinamici da inserire nello staff organizzativo. 

I ragazzi che faranno parte della squadra avranno nello specifico il compito di assistere gli artisti, fornire informazioni sul programma e sui luoghi del Festival nel periodo che precede l’evento, occuparsi di alcuni aspetti organizzativi. E' previsto un rimborso spese. Sono richieste capacità relazionali e comunicative, grinta, conoscenza delle principali piattaforme social, predisposizione a lavorare in team, voglia di apprendere e fare esperienza nel campo della comunicazione, dell’organizzazione di eventi, dell’ospitalità e del turismo. Gli interessati possono inviare la candidatura entro, e non oltre, il 5 giugno 2018.

Requisiti richiesti

Essere studente universitario o avere meno di 30 anni
Conoscenza della lingua italiana ed inglese;
Disponibilità a lavorare tra il 14 luglio ed il 6 agosto 2018
Avere la patente di guida
Saper utilizzare i principali canali social, come Instagram, Facebook, e Twitter

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo: info@teatrodelfuoco.com specificando in oggetto “volontario” e allegando una breve lettera di presentazione e il curriculum vitae corredato di foto. Chi supererà la fase di preselezione sarà successivamente contattato dallo staff coordinamento per un incontro, a Palermo, entro il 20 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli organizzatori del Teatro del Fuoco cercano volontari: come candidarsi

PalermoToday è in caricamento