rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Altarello / via Nave

Giorno di festa per i bimbi di Villa Nave: ecco Topolino e Minnie

Una giornata allegra e colorata, tra sorrisi e giochi, quella organizzata dalla Quarta circoscrizione in collaborazione con le associazioni Omnibus Onlus e Epic Raggio di Sole, per i bambini del servizio semi residenziale dell'istituto

Una giornata allegra e colorata, tra sorrisi spensieratezza e giochi, quella organizzata dalla Quarta circoscrizione in collaborazione con le associazioni Omnibus Onlus e Epic Raggio di Sole, per i bambini del servizio semi residenziale dell'istituto Villa Nave, nell'omonima via. Maschere di Walt Disney - tra cui i classici Topolino e Minnie - clown, e balli di gruppo hanno animato la mattinata, che si è conclusa con la donazione di palloncini modellabili e un uovo di Pasqua.

"Ringraziamo la Responsabile Madre Luisa, Suor Alba, la dottoressa Scaccia e tutto il personale, per averci regalato queste emozioni - dichiarano il Presidente della Quarta circoscrizione Silvio Moncada e il Vice Presidente Antonino Abbate". Una mattinata indimenticabile "che ci ha toccato nel profondo del cuore - sottolineano i Consiglieri Salvo Lepre, Mariella Fazio, Serena Potenza e Franco Ciprì presenti alla manifestazione -. Continueremo a stare a fianco dell'Istituto e a breve cercheremo di organizzare un concerto con la fanfara dei carabinieri». Le iniziative di solidarietà all'interno del territorio proseguono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorno di festa per i bimbi di Villa Nave: ecco Topolino e Minnie

PalermoToday è in caricamento