rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, scambio di auguri e festa per due militari in congedo di 100 e 101 anni

All'evento che si è svolto nella caserma "Dalla Chiesa-Calatafimi" alla presenza del comandante della Legione "Sicilia", Rosario Castello, hanno partecipato circa 400 persone tra dipendenti dell'Arma e i loro famigliari. Inaugurato anche un presepe

Scambio di auguri nel complesso delle caserme "Dalla Chiesa-Calatafimi", sede della Legione carabinieri "Sicilia" e del 12° reggimento, alla presenza del generale di brigata Rosario Castello, comandante della Legione, con tutti i militari dell'Arma in servizio nel capoluogo e i loro familiari. Durante l'evento si è esibita anche la fanfara del 12° reggimento che ha eseguito alcuni brani natalizi. Per l'occasione, inoltre, sono stati festeggiati due carabinieri in congedo, rispettivamente di 100 e 101 anni, accolti calorosamente dal generale Castello e dai colleghi dell'Associazione nazionale carabinieri.

Oltre 400 i partecipanti, fra personale in servizio, familiari e membri dell'associazione in congedo, ai quali il Castello ha rivolto gli auguri per le prossime festività, ringraziando le famiglie per la loro importante e quotidiana azione di sostegno ai carabinieri in servizio.

Dopo un breve spettacolo di intrattenimento per i più piccoli, è stato anche inaugurato un presepe realizzato dai carabinieri del 12° reggimento, con la benedizione del cappellano militare della Legione "Sicilia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, scambio di auguri e festa per due militari in congedo di 100 e 101 anni

PalermoToday è in caricamento