Conca d’Oro, grande festa per il quinto anniversario: "Eventi, solidarietà e fatturato in crescita"

Per l'occasione i mattatori sono stati Sasà Salvaggio ed Eliana Chiavetta. Nell'ultimo anno la struttura hanno registrato un +7 milioni di presenze e un fatturato aumentato del 4% rispetto al 2016

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ha scherzato sui siciliani e sui palermitani con il suo inconfondibile stile da showman. Sasà Salvaggio ha divertito il numeroso pubblico presente con battute ironiche sui vizi e le virtù del popolo siculo. Dettagli di vita quotidiana, aneddoti e curiosità che hanno suscitato fragorose risate e applausi scroscianti. Al suo fianco la bellezza di Eliana Chiavetta, che ha stregato con la sua bellezza e la sua dolcezza. Il centro commerciale Conca D’Oro ha spento la sua quinta candelina presentando un bilancio più che positivo.

La struttura, realizzata da Maurizio Zamparini su una superficie complessiva di 274 mila metri quadrati, tra le più grandi della Sicilia, è diventata una vera agorà pubblica con i suoi 100 negozi, un’area food, cinque ingressi, più un accesso diretto dal parcheggio coperto. Un totale di 55 mila metri quadrati con una piazza esterna di 4 mila metri quadrati dedicata agli eventi. Durante quest’ultimo anno il Conca D’Oro è cresciuto ancora di più registrando un + 7 milioni di presenze e un fatturato che è aumentato del 4% rispetto al 2016.

E ieri è stata una giornata speciale. Filo conduttore la premiazione del concorso #ShoppingVincente che, nelle scorse settimane, ha registrato una grande partecipazione con oltre 140 mila giocate. Assegnato il primo premio a Maurizio Barbera di Palermo. A lui è andata una Mitsubishi Space Star. Una vincita provvidenziale visto che ha raccontato “abbiamo solo una macchina in famiglia e la usa mia moglie. Io mi sposto con l’autobus”. Ancora incredula la giovane Chiara De Luca che ha vinto il secondo premio: una card da 500 euro da spendere con l’aiuto di un esperto personal shopper. Alla giovane mamma Annalisa Schifaudo invece un carrello spesa firmato Auchan del valore di 300 euro.

Tre super premi, tre grandi regali che il centro commerciale Conca D’Oro ha deciso di mettere in palio per festeggiare il suo quinto anniversario confermandosi ancora una volta, non solo una cattedrale dello shopping ma, anche un punto di riferimento per la socializzazione e il divertimento.
Numerosi sono stati gli eventi che hanno avuto come palcoscenico le gallerie del centro durante quest’ultimo anno e che hanno consolidato ancora di più il legame della struttura con il territorio. Tra tutti il progetto "Uova d’autore" che ha visto la partecipazione di 101 classi in gara, 7 scuole e 1 tema: realizzare un messaggio di pace.

L’evento ha ricevuto il plauso del sindaco di Palermo. O ancora il progetto Figest Conca D’Oro in Sport: un ricco calendario di eventi gratuiti organizzato in collaborazione con la Federazione italiana giochi e sport tradizionali. Spazio anche alla solidarietà con la raccolta di giocattoli a favore della parrocchia di San Filippo Neri. Il centro commerciale Conca D’Oro ha anche organizzato diversi concorsi con numerosi premi in palio. Ha ospitato volti noti del web, vere star per i giovanissimi, ha dato spazio agli amici a quattro zampe e ha organizzato sfilate di moda che hanno visto in passerella le collezioni dei punti vendita del centro commerciale.

Torna su
PalermoToday è in caricamento