rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Petralia Sottana

Piano Battaglia chiude la stagione sciistica: sconti, degustazioni e dj set sulle Madonie

Una grande festa vicino alla stazione di valle degli impianti per gli amanti della montagna. Si potrà sciare a costo ridotto: soltanto 10 euro il prezzo dello ski pass giornaliero. Piano Battaglia srl: "Sarà anche l’occasione per un arrivederci alla riapertura estiva"

Sconti, degustazioni, dj set e una anteprima delle novità della prossima stagione estiva chiuderanno la stagione sciistica a Piano Battaglia. Una domenica in allegria per gli appassionati della montagna, e in particolare delle Madonie. L’appuntamento è sul Piano, vicino alla stazione di valle degli impianti il 31 marzo alle 15,30. Per festeggiare insieme previsto dj set, la degustazione di prodotti tipici Fiasconaro e di vini Planeta mentre gli impianti saranno fruibili con sconti eccezionali, lo ski pass giornaliero costerà soltanto 10 euro.

“Così ci piace salutarvi, ricordando i momenti salienti di una bella ed entusiasmante stagione di sci, neve, sole e panorami mozzafiato, che solo le Madonie riescono a regalare – dicono gli uomini della Piano Battaglia srl - sarà anche l’occasione per darvi un arrivederci alla riapertura estiva che, quest’anno, sarà ricca di eventi e servizi come le nuove E-MTB a pedalata assistita e le visite guidate ai sentieri del Parco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Battaglia chiude la stagione sciistica: sconti, degustazioni e dj set sulle Madonie

PalermoToday è in caricamento