Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Famiglie accampate in spiaggia per Ferragosto, intervento della polizia a Vergine Maria

Un'ordinanza comunale vietava lo stazionamento, così come l'accensione di fuochi e falò. Trovati e rimossi sette frigoriferi a pozzetto di varie dimensioni e due carretti con ruote, verosimilmente lasciati da venditori ambulanti con l’intenzione di accaparrarsi una postazione di vendita privilegiata

Foto archivio

Poliziotti del commissariato Mondello e personale della capitaneria di porto hanno controllato le spiagge palermitane, per Ferragosto, per verificare il rispetto delle oridinanze comunali che vietavano accampamenti e falò. Nella zona di Vergine Maria due famiglie, che si erano letteralmente accampate sono state allontante.

Orlando "promuove" i palermitani: "Ordinanze di Ferragosto rispettate"

Le forze dell'ordine hanno poi trovato e sequestrato sette frigoriferi a pozzetto di varie dimensioni e due carretti con ruote. "Considerata la dislocazione lungo la spiaggia, tanto da far logicamente suppore una divisione dell'area., erano stati verosimilmente lasciati da venditori ambulanti - dicono dalla Questura - con l’intenzione di accaparrarsi una postazione di vendita privilegiata. I frigoriferi sono stati sequestrati ed anche in questo caso si è liberata una importante fetta di arenile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglie accampate in spiaggia per Ferragosto, intervento della polizia a Vergine Maria

PalermoToday è in caricamento