Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Intesa Amat-Rap, ripulite una quarantina di fermate nei percorsi verso il mare

Netturbini in azione da via Lanza di Scalea a Sferracavallo. Oltre alla rimozione dei rifiuti, sono state tagliati i cespugli di troppo in prossimità delle pensiline

Una quarantina di fermate dell'Amat lungo i percorsi dei bus che dalla città arrivano alle borgate marinare sono state pulite da personale della Rap in seguito a un'intesa fra le due aziende partecipate.

Tra le pensiline in cui oltre alla rimozione dei rifiuti, i netturbini della Rap hanno provveduto anche a rimuovere le erbacce, quelle di via Lanza di Scalea, viale dell'Olimpo, via Nicoletti, viale Venere, via Castelforte. Altre si trovano a Sferracavallo. 

Si tratta di un'altra iniziativa per provare a rendere migliore il servizio di trasporto pubblico per i numerosi utenti che con l'arrivo della bella stagione utilizzano i bus per raggiungere il mare. Nei giorni scorsi era stato anche annunciato il raddoppio delle vetture della linea 806, quella che collega piazza Croci a Mondello, in seguito alle proteste giunte a PalermoToday, in concomitanza del ponte del Primo maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intesa Amat-Rap, ripulite una quarantina di fermate nei percorsi verso il mare
PalermoToday è in caricamento