Mercoledì, 28 Luglio 2021
Cronaca Partanna-Mondello / Via Diomede

Incidente a Partanna, scontro Smart-scooter all’incrocio: ferito un 24enne

L'impatto all'incrocio tra via Diomede e via Pazienza. Ad avere la peggio un giovane portato in ambulanza a Villa Sofia. Sul posto la polizia municipale. Stamattina altro incidente in autostrada: un'auto si è ribaltata all'altezza di Villagrazia di Carini

I mezzi dopo il violento scontro all'incrocio via Diomede/via Pazienza

Incidente a Partanna. Un ragazzo di 24 anni, V.R., è stato soccorso e portato a Villa Sofia dopo l’impatto avvenuto intorno alle 14.30 di oggi all’incrocio tra via Pazienza e via Diomede. Solo tanta paura per l'automobilista coinvolto nello scontro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, e un’ambulanza del 118.

A scontrarsi una Smart di colore grigio e un Honda Sh di colore bianco. A causa dell’impatto il giovane, che si trovava alla guida del suo scooter, è stato sbalzato dalla sella battendo con violenza la testa contro il parabrezza dell’auto. Toccherà agli agenti della sezione Infortunistica ricostruire la dinamica e stabilire eventuali responsabilità per una mancata precedenza.

Un altro incidente è avvenuto stamattina sull’autostrada Palermo-Mazara, all’altezza di Villagrazia di Carini. Una donna avrebbe perso il controllo della sua utilitaria per poi ribaltarsi. Dopo i primi soccorsi prestati dai sanitari del 118, è stata portata con un’ambulanza a villa Sofia. Grazie ai primi accertamenti i medici hanno escluso per lei la riserva sulla vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Partanna, scontro Smart-scooter all’incrocio: ferito un 24enne

PalermoToday è in caricamento