rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villabate / Via Cristoforo Colombo

Ferito a colpi di pistola a Villabate: lo trovano per terra, insanguinato e con un buco nello stomaco

Un uomo di 36 anni è stato trasportato d'urgenza al Civico. Indagano i carabinieri. A segnalare l'accaduto, in via Cristoforo Colombo, sono stati due passanti

Lo hanno trovato riverso per terra, con i vestiti pieni di sangue e un foro di proiettile nello stomaco. E' accaduto giovedì sera a Villabate, quando due passanti hanno allertato i carabinieri e il 118 segnalando la presenza di uomo ferito in via Cristoforo Colombo. Si tratta del 36enne C.P., trasportato d'urgenza al pronto soccorso e sottoposto a intervento chirurgico.

L'episodio intorno alle 20.30. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Villabate, che hanno trovato anche la pistola da cui è partito il colpo. Si tratterebbe di una revolver calibro 38 la cui matricola non sarebbe stata abrasa. Resta da chiarire la dinamica di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti un'aggressione e che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe non essersi consumata nello stesso punto in cui è stato trovato l'uomo.

Chi ha sparato al 36enne potrebbe poi averlo scaricato per strada, lontano dal luogo in cui è stato esploso il colpo. La vittima, con qualche piccolo precedente, si trova adesso ricoverata e intubata all'ospedale Civico dove, appena le condizioni saranno migliorate, sarà ascoltato dai carabinieri. L'altra ipotesi, meno accreditata, è che l'arma fosse di C.P. e che gli sia partito un colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito a colpi di pistola a Villabate: lo trovano per terra, insanguinato e con un buco nello stomaco

PalermoToday è in caricamento