rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zisa

Zisa, due extracomunitari aggrediti: uno si trova in fin di vita al Civico

Due giovani dello Sri Lanka accerchiati da una banda di 10 persone che li ha colpiti con caschi e mazze. Il racconto dell'altro ferito: "E' stato un attacco razzista, già da tempo quei ragazzi ci minacciano e ci lanciano pietre"

Secondo le vittime si sarebbe trattato di un’aggressione razzista. Due giovani dello Sri Lanka sono stati picchiati, e uno di loro ridotto in fin di vita, da una banda di dieci persone. La vittima dell'aggressione è un trentenne dello Sri Lanka, Naguleashwaran Subramaniam, ricoverato in coma all’ospedale Civico, bastonato insieme a un connazionale, Mohanraj Yoganathan, 25 anni, anche lui rimasto ferito. L’episodio è accaduto alla Zisa alle 3 della notte di ieri, mentre i due amici stavano bevendo una birra per festeggiare il compleanno di Yoganathan.

Il giovane dice che “è stata una aggressione razzista. Già da tempo quei ragazzi ci minacciano e ci lanciano pietre quando siamo in strada. Li riconoscerei e l'ho detto anche alla polizia”. I due, che lavorano in un locale del centro, avevano finito il proprio turno e avevano deciso di festeggiare bevendo una birra per strada, quando “all'improvviso - ricorda Yoganathan - quei dieci sono arrivati alle spalle. Ci hanno colpiti con caschi e mazze, urlando 'ci fate schifò e poi ci hanno lanciato bottiglie. Erano davanti a un locale che sta aperto tutta la notte e secondo me erano ubriachi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zisa, due extracomunitari aggrediti: uno si trova in fin di vita al Civico

PalermoToday è in caricamento