rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Moda, Palermo ospiterà un evento firmato Dolce&Gabbana

Lo storico mercato del Capo è diventato il set di un servizio fotografico per la campagna 2017/18 dei due stilisti. Orlando: "Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche"

Nel mese di luglio Palermo ospiterà un grande evento legato al mondo della moda e firmato da Dolce e Gabbana. Lo rende noto il Comune, spiegando che la kermesse è stata al centro di un incontro tra il sindaco Leoluca Orlando e lo stilista Domenico Dolce, in questi giorni in città per alcuni shooting fotografici.

Presso lo storico mercato del Capo, infatti in questi giorni sono stati realizzati i servizi fotografici che illustreranno la campagna del noto marchio di moda per la stagione 2017/18. Gli scatti hanno tra i protagonisti i figli di famosi personaggi internazionali tra i quali Cameron Dallas, Austin Mahone, Brandon Lee, Sonia Ben Ammar, Alessandra Garcia, Olympia Di Grecia. 

Dolce e Gabbana: sfilata "made in Capo"

Già nei mesi scorsi Domenico Dolce (che è di Polizzi Generosa) e Stefano Gabbana avevano scelto le location del Palermitano, facendo tappa a Cefalù e Pollina per sponsorizzare il nuovo rossetto "Miss Sicily".

“Siamo molto orgogliosi – ha detto Orlando – per la scelta di Palermo da parte di Dolce e Gabbana per il loro shooting fotografico e per la realizzazione di un grande progetto per il prossimo mese di luglio. Questa è l’ulteriore conferma dell’internazionalizzazione della nostra città considerata luogo di grandi prospettive culturali, commerciali e turistiche. Questo evento estivo sarà un ulteriore momento di rilancio di Palermo sulla ribalta nazionale con ricadute positive in termini di immagine e quindi di attrattività turistica".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda, Palermo ospiterà un evento firmato Dolce&Gabbana

PalermoToday è in caricamento