rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Movida / Tribunali-Castellammare / Via Chiavettieri

Musica all'aperto senza autorizzazioni, chiuso per cinque giorni un pub di via Chiavettieri

La polizia municipale durante un controllo, nella notte tra sabato e domenica scorsi, ha interrotto un evento abusivo. Il locale è stato anche multato

Musica all'aperto con un dj alla console senza autorizzazioni. Per questo motivo la polizia municipale ha multato e chiuso per cinque giorni un pub di via Chiavettieri. Non è stato reso noto il nome dell'attività commerciale sanzionata. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 gennaio, i vigili hanno effettuato un controllo, scoprendo che in un'area su strada di pertinenza del locale, era in corso un evento abusivo con intrattenimento musicale, emissioni sonore e diffusione musicale amplificata.

Gli agenti, dopo avere interrotto l'evento, hanno disposto il sequestro amministrativo cautelare per cinque giorni delle apparecchiature musicali, dei diffusori audio, di console e mixer. E’ stata contestata anche l’assenza della prescritta relazione fonometrica delle apparecchiature musicale in uso. Oltre alle sanzioni pecuniarie comminate sul posto, sarà successivamente applicata, con ordinanza del Suap, la sanzione accessoria della chiusura coatta dell'attività per cinque giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica all'aperto senza autorizzazioni, chiuso per cinque giorni un pub di via Chiavettieri

PalermoToday è in caricamento