rotate-mobile
Cronaca

La felicità di Orlando: "L'autunno di Palermo è sempre più bello"

Così il sindaco ha commentato il ricchissimo elenco di eventi che ha caratterizzato il fine settimana: "Iniziative che hanno richiamato migliaia di cittadini e turisti"

Dal festival degli artisti di strada alle due notti di musica e cabaret davanti al mare. Senza dimenticare le prime note della nuova stagione dell’Orchestra sinfonica siciliana e la passeggiata "teatralizzata" al Cassaro, alla scoperta della Palermo medievale. Leoluca Orlando, commentando il ricchissimo elenco di eventi che ha caratterizzato il fine settimana appena volato via, gongola e fa un bilancio. "Questi eventi hanno richiamato migliaia di cittadini e turisti. La nostra città - ha spiegato il sindaco - sta vivendo un autunno ricchissimo di eventi che non solo la fanno più bella e vivibile, ma innescano un virtuoso circolo di economia sostenibile".

BALLARO' BUSKERS, IL VIDEO

"Da Mondello a Ballarò, passando per Sferracavallo, la Vucciria, l'Oreto - ha proseguito il sindaco -. Abbiamo vissuto ancora una volta un weekend all'insegna della cultura, dell'arte, dello spettacolo, dello sport e della riscoperta del territorio. Grazie alla sempre più importante e proficua collaborazione fra pubblico e privato, col Comune a fianco di associazioni, artisti, istituzioni culturali e sportive".

Ballarò Buskers - Foto di Carola Catalano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La felicità di Orlando: "L'autunno di Palermo è sempre più bello"

PalermoToday è in caricamento