Cronaca

Eurowings apre base a Monaco: voli per Palermo a partire da 29 euro

La compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa, sbarca nell'aeroporto bavarese: previsti due voli a settimana con lo scalo del capoluogo siciliano

Eurowings, la compagnia aerea low cost del gruppo Lufthansa, sbarca all'aeroporto di Monaco e ha aperto le vendite di 32 nuove rotte a prezzi competitivi verso l'aeroporto bavarese. I nuovi voli comprenderanno destinazioni come Italia, Grecia, Francia, Portogallo e Spagna e - oltre a grandi città europee come Londra, Amsterdam e Parigi - anche Palermo, con due voli a settimana.

Capoluogo siciliano a parte Eurowings sarà collegata all'Italia, con voli per Roma (5 a settimana), Napoli (3 a settimana), Catania (2 a settimana), Lamezia Terme (2 a settimana), Olbia (2 a settimana), Cagliari (uno a settimana), Brindisi (uno a settimana). Dall'aeroporto di Erdinger Moos opereranno a breve 89 voli settimanali e si prevede la movimentazione di circa 400 mila passeggeri per l'estate 2017. I voli sono già prenotabili a partire da 29,99 euro. Trentadue in totale le rotte della low cost in partenza da Monaco.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurowings apre base a Monaco: voli per Palermo a partire da 29 euro

PalermoToday è in caricamento