rotate-mobile
Cronaca

Settima circoscrizione, Puma: "Estirpare i ficus di via dell'Arenella"

Preciso inoltre che l' estirpazione di essenze arboree non decreta per la pianta, la morte bensi la piantumazione altrove, dove possa la sua peculiarita' esser piu' utile. Nella fattispecie radici molto forti e lunghe.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Due giorni fa - scrive il consigliere della settima circoscrizione Natale Puma - il consiglio della settima circoscrizione (presenti 10, nove favorevoli, ed un contrario) ha deliberato la mia proposta che prevede l'estirpazione dei ficus da via dell'Arenella, che con le loro radici hanno divelto i marciapiedi, infilandosi dentro le case ai piani terreni della via, coprono i pali della pubblica illuminazione rendendola buia e pericolosa per il transito, e per la piccola criminalità. Estirpando questi alberi gli stessi saranno piantumati altrove. Vanno piantumate essenze arboree adatte a questa via. Adesso, speriamo che l' amministrazione prenda a cuore il calvario degli abitanti di questa via e ponga fine, realizzando quanto richiesto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settima circoscrizione, Puma: "Estirpare i ficus di via dell'Arenella"

PalermoToday è in caricamento