Cronaca

Con Sais Trasporti la Sicilia è più vicina alle "perle" del Salento: da lunedì pullman diurni ogni giorno

Il servizio si aggiunge a quello notturno e consentirà di raggiungere le principali mete turistiche. Previste corse tra le principali città siciliane e le più importanti località pugliesi

Sais Trasporti continua a puntare sull’asse Sicilia-Calabria-Puglia: a partire dal 5 luglio gli autobus della società del pentacolore effettueranno tutti i giorni collegamenti diurni tra la Sicilia e la Puglia.

In particolare questi collegamenti renderanno possibile raggiungere le principali mete turistiche del Salento da Sicilia e Calabria. Questo servizio si aggiunge a quello notturno giornaliero e offrirà ai passeggeri dell’autolinea Sicilia-Puglia la possibilità di viaggiare anche di giorno.

L’autolinea collega le principali città siciliane con le più importanti località pugliesi e in particolare con le “perle” del Salento. Sempre a partire dal 5 luglio saranno potenziati anche i collegamenti tra la Sicilia e la Calabria e tra la Calabria e la Puglia. Si tratta di corse giornaliere tra le città siciliane e Villa San Giovanni, Rosarno e Cosenza. Queste ultime saranno inoltre collegate con i principali centri pugliesi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Sais Trasporti la Sicilia è più vicina alle "perle" del Salento: da lunedì pullman diurni ogni giorno

PalermoToday è in caricamento