rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Via Nereo

Paura a Mondello, esplode una bombola all'interno di una villetta

E' accaduto in via Nereo, poco prima della partita dei mondiali dell'Italia. Lo scoppio avrebbe avuto origine in giardino, dove c'era un barbecue acceso accanto ad un contenitore di gpl. I presenti, impauriti, sono scesi in strada in attesa dei pompieri

Attimi di panico in un'abitazione a Mondello per l'esplosione di una bombola del gas. E' accaduto ieri sera, in una villetta di via Nereo, dove un gruppo di amici si era riunito in casa per vedere la partita d'esordio dell'Italia nella competizione mondiale di calcio. Dopo lo scoppio, gli occupanti della villetta si sono riversati in strada dove hanno atteso l'intervento delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. A seguito dell'incidente, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, mentre nell'abitazione sono stati registrati danni non gravi.

Era tutto pronto: patatine, bevande e televisore sintonizzato sulla prima degli azzurri. Qualcosa però non va e un forte boato investe la villetta di Mondello. Ai centralini di polizia e vigili del fuoco sono arrivate numerose segnalazioni sull'incidente. Pare che l'esplosione abbia avuto origine in giardino, dove qualcuno avrebbe acceso un barbecue per preparare da mangiare. Proprio accanto ci sarebbe stata la bombola di gas propano liquido che avrebbe preso fuoco all'improvviso. Dopo il "fuggi fuggi" generale sono intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver riportato la situazione alla normalità, hanno effettuato i rilevi del caso. Nessun ferito e qualche danno alla villetta. Il peggio è stato scongiurato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Mondello, esplode una bombola all'interno di una villetta

PalermoToday è in caricamento