rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Cronaca

Dopo 7 anni tornano ad esibirsi le Frecce tricolori: Palermo unica tappa nel Sud d'Italia

L'ultima volta in cui hanno dato spettacolo in città correva l'anno 2011. Il consigliere comunale del Pd Giovanni Lo Cascio: "L'Aeronautica militare ha voluto essere nella nostra splendida città come giusto riconoscimento nell'anno di Palermo Capitale della Cultura"

Dopo 7 anni le Frecce tricolori torneranno ad esibirsi a Palermo. L'appuntamento - unica tappa del Sud d'Italia - è fissato per l'8 luglio. "L'Aeronautica Militare - commenta il consigliere comunale del Pd Giovanni Lo Cascio - ha voluto essere nella nostra splendida città come giusto riconoscimento nell'anno di Palermo Capitale della Cultura. Sarà una vetrina di primo piano, mostreremo al mondo le nostre bellezze nella magica atmosfera delle Frecce tricolori. Rivolgo un sentito ringraziamento al sindaco, Leoluca Orlando, per essere riuscito a portare a Palermo questo evento mondiale che richiamerà da tutta la Sicilia migliaia di turisti e appassionati".

Ancora non sono stati resi noti luogo e orario dell'esibizione. L'ultima volta in cui le Frecce tricolori hanno dato spettacolo a Palermo correva l'anno 2011. Il Foro Italico la cornice perfetta dove, in occasione della XIV edizione di Provincia in Festa, sono andate in scena le figure più ardite: cardioide, ventaglio, bomba, arizona e looping particolari in formazione. 

Frecce tricolori

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 7 anni tornano ad esibirsi le Frecce tricolori: Palermo unica tappa nel Sud d'Italia

PalermoToday è in caricamento