menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esercito, allo Zen arriva la Befana con le "stellette" per i bambini

Festa anche alla "Casa del Sorriso" di Monreale. Un team di soldati del comando militare dell'Esercito in Sicilia ha distribuito doni a una settantina tra bambini e ragazzi

Continua l'iniziativa di Esercito e veterani "per portare un sorriso e un po’ di speranza tra i bambini". Dopo la visita allo Sperone-Pertini della scorsa settimana, ieri la befana è arrivata anche alla "Casa del Sorriso" di Monreale e presso l'Associazione Onlus "Nuova Opportunità" di via Castelforte allo Zen, dove rappresentanti delle associazioni combattentistiche e d’Arma della provincia di Palermo e un team di soldati del Comando Militare dell'Esercito in Sicilia hanno distribuito doni a una settantina tra bambini e ragazzi.

Il presidente di Assoarma, l'istituto che riunisce le Associazioni combattentistiche e d'Arma della Provincia, e i suoi collaboratori sono stati accolti dai massimi rappresentanti delle due comunità ospitanti e dai bambini festanti, che quest'anno, a differenza degli anni passati, non hanno potuto riunirsi tutti insieme nei locali del Circolo Unificato dell’Esercito per festeggiare insieme l'Epifania.

Ciononostante, grazie a una raccolta di fondi tra i soci e al contributo generoso del Banco Alimentare e dei supermercati Conad e Decò, anche quest'anno, l'iniziativa "Bambini in Festa" ha portato un messaggio di affetto e un po' di solidarietà in alcune tra le più simboliche comunità giovanili sul territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento