Cronaca

“Esenzione ticket con un click”, l'Asp organizza seminari informativi

Per promuovere ed informare sulle modalità di richiesta attraverso internet del certiticato. Il primo aprile prossimo 433.000 assistiti di Palermo e provincia dovranno rinnovare o chiedere per la prima volta il certificato di esenzione ticket per reddito

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il primo aprile prossimo 433.000 assistiti di Palermo e provincia dovranno rinnovare o chiedere per la prima volta il certificato di esenzione ticket per reddito. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, l'Asp ha attivato “Esenzione con un click”, iniziativa che consentirà di ottenere online l'attestato. Per promuovere ed informare sulle modalità di richiesta attraverso internet del certiticato, l'Azienda sanitaria provinciale ha organizzato 4 seminari rivolti a tutti gli interessati.

Per iscriversi agli incontri (a numero chiuso) basta inviare una mail all’indirizzo: seminarioesenzioneticket@asppalermo.org indicando nome cognome, numero di telefono, motivo della partecipazione, data e orario del seminario scelto. Gli operatori dell'Asp daranno conferma, sempre online, dell’avvenuta iscrizione.

Queste le date dei 4 seminari che si terranno presso la Sala Riunioni della Vignicella presso l'ex Ospedale Psichiatrico “Pisani” di via La Loggia n. 5 Palermo:

Martedì 18 marzo dalle ore 09.30 alle 11.30
Martedì 18 marzo dalle ore 15.30 alle 17.30
Giovedì 20 marzo dalle ore 09.30 alle 11.30
Giovedì 20 marzo dalle ore 15.30 alle 17.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Esenzione ticket con un click”, l'Asp organizza seminari informativi

PalermoToday è in caricamento