rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
L'iniziativa

Ersu e UniversityBox: in un'app sconti per gli studenti su cibo, abbigliamento e viaggi

Previste anche possibilità di guadagno grazie ad attività di influencer, promoter, ambassador per alcuni brand. Ecco come registrarsi

Ersu Palermo in collaborazione con UniversityBox ha attivato un servizio di sconti e agevolazioni per tutti gli studenti universitari e Afam della Sicilia occidentale: un’attività per supportare gli studenti e le loro famiglie nelle spese straordinarie o quotidiane con sconti e convenzioni su prodotti e servizi di tecnologia, food delivery, abbigliamento, viaggi.

Si tratta di un marketplace all’interno del quale scaricare gli sconti fruibili direttamente sui siti e-commerce dei produttori. Previste anche possibilità di guadagno grazie ad attività di influencer, promoter, ambassador per alcuni brand. Registrandosi con l'e-mail universitaria a questo link sarà possibile ottenere un profilo certificato cliccando sull'email di verifica ricevuta dopo la registrazione.

L’attività è possibile anche attraverso app Universitybox per Android e iOs. "Insieme al cda dell’Ersu - dichiara il presidente Michele D’Amico - cerchiamo di cogliere ogni opportunità in favore degli studenti. Con questa iniziativa diamo un segnale di apertura in termini di possibili collaborazioni nei confronti di tutti i soggetti che intendono portare avanti politiche di agevolazioni in favore del mondo studentesco provando a rendere più facile il loro percorso di studio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ersu e UniversityBox: in un'app sconti per gli studenti su cibo, abbigliamento e viaggi

PalermoToday è in caricamento