Ovuli di eroina nelle calze, arrestato nigeriano nella zona di via Oreto

Operazione antidroga dei Falchi della Mobile: in manette è finito un 29enne. L'arresto è maturato durante il controllo effettuato nell'abitazione di un uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, in via Perez

L'eroina e l'altro materiale sequestrato

Operazione antidroga dei Falchi della Mobile: in manette è finito Mbamara Chukwuemeka, nigeriano di 29 anni. L'arresto è maturato durante il controllo effettuato nell'abitazione di un uomo, che si trovava agli arresti domiciliari, in via Perez. I poliziotti sono intervenuti per verificare se stava rispettando le prescrizioni imposte dal giudice.

"Gli agenti - dicono dalla questura - hanno riscontrato la presenza di un altro uomo, anche lui extracomunitario, che appena ha visto i poliziotti ha assunto un atteggiamento irrequieto e nervoso. Così l'uomo è stato controllato. Addosso aveva la chiave di una porta blindata. Attraverso successivi e approfonditi accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire ad un appartamento in via Foderà, in zona Oreto, la cui porta di ingresso si apriva proprio con quella chiave".

All’interno della camera da letto dell’immobile sono stati scovati il passaporto e altri documenti riconducibili all’extracomunitario, ovvero Mbamara Chukwuemeka. In quella stessa camera gli agenti hanno trovato tre calze. "Nelle prime due - spiegano dalla questura - c'erano 15 e12 ovuli di eroina; nella terza, oltre a 8 grammi di eroina, è stato trovato un sacchetto di plastica contenente circa 60 grammi di sostanza solida di colore bianco presumibilmente utilizzata come sostanza da taglio".

La droga trovata ed un bilancino di precisione, anche questo nella camera, sono stati posti sotto sequestro. L'uomo è finito in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Pestato durante una lite con la moglie, 41enne muore al Civico

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

Torna su
PalermoToday è in caricamento