rotate-mobile
Cronaca Borgo Molara / Via Molara

Alla Molara una strada inghiottita dalle erbacce: "Il Comune l'ha totalmente abbandonata"

La denuncia arriva dal capogruppo della Lega a Sala delle Lapidi, Igor Gelarda, e dalla consigliera di circoscrizione Maria Pitarresi, che hanno effettuato un sopralluogo in seguito alla segnalazione di alcuni residenti. "La Rap intervenga"

Una strada letteralmente inghiottita dalle erbacce. Accade in via Molara dove c'è una stradella del tutto inaccessibile (anche a piedi), tanta è alta l'erba. "Ormai da anni, l'amministrazione comunale l'ha totalmente dimenticata e abbandonata".

La denuncia arriva dal capogruppo della Lega in Consiglio, Igor Gelarda, e dalla consigliera di circoscrizione Maria Pitarresi, che oggi hanno effettuato un sopralluogo in seguito alla segnalazione di alcuni residenti. "Siamo andati a verificare di persona e abbiamo chiesto alla Rap d'intervenire per rendere nuovamente fruibile la strada, che è anche priva di illuminazione e fognature", aggiungono Gelarda e Pitarresi.

Con un ordine del giorno "agganciato" al Piano triennale delle opere pubbliche, la Lega ha impegnato il Comune a dotare "questa strada e quelle adiacenti di illuminazione pubblica e del collegamento al sistema fognario".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Molara una strada inghiottita dalle erbacce: "Il Comune l'ha totalmente abbandonata"

PalermoToday è in caricamento